Studiare all'estero che impatto ha sullo stile di vita?

Tre studenti di nutrizione e dietetica dello European Network of Dietetic Students provenienti da Spagna, Belgio e Paesi Bassi stanno realizzando uno studio collaborativo sul tema "L'impatto di studiare all'estero sullo stile di vita di studenti internazionali".

Questo studio comprende l'alimentazione, l'esercizio fisico e l'alcol. Il tema della ricerca riguarda il modo in cui queste abitudini cambiano durante un periodo di studio all'estero e se questo possa essere considerato in maniera positiva o negativa.

Gli studenti provenienti da tutto il mondo, che hanno studiato o che studiano (o che svolgono un periodo di stage) all'estero durante l'anno accademico 2016/2017 sono invitati a compilare il sondaggio. Il questionario è anonimo e richiede circa 10 minuti per la compilazione.

16/03/2017 - 15:38