Programma Galileo 2018

È stato pubblicato sul sito dell’Università Italo Francese il bando 2018 del Programma Galileo, volto a sostenere iniziative di cooperazione universitaria italo-francese.

L’obiettivo del Programma Galileo è infatti quello di stimolare lo sviluppo di nuovi rapporti di cooperazione scientifica tra l’Italia e la Francia, sulla base di progetti comuni, favorendo in particolare gli scambi di ricerca.

L’offerta è diretta a gruppi di giovani ricercatori e studiosi in attività presso istituzioni universitarie e/o organismi di ricerca francesi ed italiani.

Le candidature online possono essere registrate fino al 10 maggio 2017, sul sito dell’UIF.

07/03/2017 - 15:49

Notizie correlate

L'iniziativa sostiene attività di alto valore culturale e scientifico italo-francesi. Candidature online entro il 13 aprile