Nove borse di tirocinio all'estero offerte dal Collegio Universitario di Merito Arces

Nove borse di tirocinio all'estero per studenti dell'Università di Catania da assegnare nell'ambito del progetto "Students Mobility Consortium" (Smoc), coordinato dal Collegio Universitario di Merito Arces e giunto alla sua seconda edizione.

Il progetto - promosso all'interno del programma Erasmus+ - mette a disposizione in totale 36 borse (di cui 9 assegnate a studenti dell'Ateneo catanese) per potenziare i rapporti tra Istruzione Superiore e mondo del lavoro partendo delle esigenze occupazionali del mercato del lavoro siciliano e assicurando l’alternanza tra teoria e pratica in ambito europeo attraverso la mobilità di studenti universitari. Per candidarsi al bando occorre compilare il modulo di candidatura online entro il 31 agosto 2018.

Possono partecipare tutti gli studenti iscritti ad un corso di Laurea triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico, ad un Master di I o II livello, a corsi di dottorato e a Scuole di Specializzazione. I tirocini dovranno avere una durata di tre o quattro mesi. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Area Erasmus+ del Collegio Arces tramite e-mail o telefonicamente al numero  091/346629, dal lunedì al venerdì, dalle 10 ale 12.

10/08/2018 - 12:46