Welcome Day Matematica

Lunedì 25 settembre alle 9, nell'aula 1 del dipartimento di Matematica e Informatica (Cittadella Universitaria, Edificio 5, viale Andrea Doria 6, Catania) si tiene l'incontro di benvenuto per le matricole e per gli studenti interessati a iscriversi al corso di laurea in Matematica per l'anno accademico 2017/18 e prendono il via le lezioni del corso zero.

L'incontro di presentazione della struttura e delle attività didattiche sarà coordinato dalla prof.ssa Ornella Naselli, presidente del corso di laurea.

25/09/2017 - 13:55

Notizie correlate

Lunedì 25 e martedì 26 settembre alle 11, nell'aula magna dell'Edificio per la Didattica della Cittadella universitaria, giornata di accoglienza per gli studenti dei corsi di laurea triennale in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e Ingegneria Industriale