Università di Catania
Seguici su
Cerca

Scuole di specializzazione in Farmacia ospedaliera e Fisica medica: bando 2018/19

Sono stati pubblicati i bandi per l'ammissione alle scuole di specializzazione di area non medica in Farmacia ospedaliera e in Fisica medica per l'anno accademico 2018/19. Le domande vanno presentate entro il 21 settembre 2018.

Al concorso per la scuola di specializzazione in Farmacia ospedalieria possono partecipare coloro i quali siano in possesso di uno dei seguenti titoli entro la scadenza del termine per la presentazione della domanda: ​laurea specialistica in Farmacia e Farmacia Industriale (Classe 14/S); laurea magistrale in Farmacia e Farmacia industriale (LM13); diploma di laurea vecchio ordinamento in Farmacia e in Chimica e tecnologie farmaceutiche. È, inoltre, richiesta l’abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista, conseguita prima della prova di concorso.

Possono partecipare al concorso per la scuola di specializzazione in Fisica medica coloro i quali siano in possesso di uno dei seguenti titoli: laurea specialistica in Fisica (classe 20/S); laurea magistrale in Fisica (classe LM17); laurea vecchio ordinamento in Fisica.

Ultima modifica: 
03/08/2018 - 11:22