Premio per tesi su etica e deontologia

Scade il 31 marzo 2017 il termina per partecipare al "Premio Paolo Giaccone" indetto dal Lions Club Palermo Host per onorare la memoria del docente dell'Università di Palermo caduto per mano mafiosa nell'adempimento del proprio dovere.

Possono concorrere al premio (pari a 1.200 euro) i laureati in Scienze giuridiche o in Medicina e Chirurgia delle Università del Distretto 108Yb - Sicilia (Palermo, Messina, Catania, Enna e poli decentrati) che abbiano trattato una tesi su argomenti di etica delle professioni, della responsabilità medica e/o deontologica e/o medicina legale.

Il premio sarà consegnato alla fine del mese di maggio a Palermo nel corso di un convegno dedicato al docente dell'Ateneo e socio del club service.

Documenti utili

07/03/2017 - 16:46