Università di Catania
Seguici su
Cerca

Myllennium Award 2017, aperta la sezione My City dedicata alla Street Art

Nell'ambito del Myllennium Award 2017, il contest per under 30 promosso dal Gruppo Barletta, è stata aperta la sezione My City, quest'anno dedicata alla Street Art. 

Saranno premiate le tre migliori opere di artisti under 30 che realizzeranno i propri murales a Roma sulle facciate dei tre palazzi di San Lorenzo che subirono lo storico bombardamento del 19 luglio 1943. Agli artisti anche un premio di 1.500 euro per il primo classificato, 1.000 euro per il secondo classificato, 500 euro per il terzo classificato.  Ai vincitori non residenti a Roma sarà offerto il pernottamento in città per il tempo necessario alla realizzazione dell’opera. 

Chiusura contest: 14 maggio 2017.

La giuria è composta da Francesca Del Bello, presidente II Municipio di Roma, Renato Fontana, ideatore e direttore di Italianism/Made by Italians, l'artista Lucamaleonte, Rolando Galluzzi, direttore editoriale "Segreti e Tesori di Roma" e Daniel Modigliani, architetto e urbanista.

Il MYllennium Award 2017 si rivolge alla generazione dei Millennials e ai loro progetti in ambito Saggistica, Giornalismo, Startup, Cinema, Master/Stage, Architettura con premi concreti quali riconoscimenti in denaro, pubblicazioni e opportunità formative e professionali. 

Ultima modifica: 
14/03/2017 - 10:39

Notizie correlate

Sei le sezioni in cui concorrere: saggistica, startup, giornalismo d’inchiesta, job creation, architettura, cinema. Candidature entro il 15 maggio 2017