Dottorato di ricerca, consegna delle pergamene

Si svolgerà giovedì 8 novembre alle 9, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università di Catania (piazza Università, 2), la cerimonia di consegna delle pergamene ai dottori di ricerca che hanno coseguito il titolo nel 2018.

A consegnare gli attestati ai circa 100 studenti che hanno concluso il proprio percorso di studio e ricerca sarà il rettore Francesco Basile. All'evento interverranno, inoltre, il prof. Lorenzo Malatino, delegato del rettore alla Didattica post laurea (master, scuole di specializzazione e dottorati di ricerca), e il dirigente dell'Area della Didattica di Ateneo Giuseppe Caruso.

I diplomi non consegnati in occasione della cerimonia ufficiale potranno essere ritirati all’Ufficio Dottorato di ricerca (Via Landolina, 41) nei giorni di ricevimento al pubblico (da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 12:30, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16:30).

08/11/2018 - 13:00