Corsi di formazione per sostegno agli alunni con disabilità, gli ammessi alla prova scritta

Sono pubblicati - nella pagina del bando di ammissione ai Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (a.a. 2016/2017) - gli elenchi degli ammessi alle prove scritte, distinti per ordine di scuola. Risultano ammessi in particolare 40 candidati per la Scuola dell'Infanzia, 120 per la Scuola primaria, 92 per la Scuola secondaria di I grado e 120 per la Scuola secondaria di II grado.

Si informa inoltre che ciascun candidato potrà visualizzare il proprio test preliminare a partire dal 3 giugno 2017, inserendo nell'apposito form online le ultime tre cifre del codice PIN utilizzato per accedere al Portale studenti ed il proprio codice fiscale.

Si ricorda infine che il calendario delle prove scritte sarà disponibile entro 10 giorni dalla pubblicazione dei risultati del test preliminare (art.5, comma 11 del bando).

05/06/2017 - 09:21

LEGGI ANCHE

Pubblicato il bando di concorso per l'accesso ai corsi a numero programmato istituiti all’Università di Catania per l’a.a. 2016/17. I posti disponibili sono complessivamente 190. Iscrizione alle prove entro il 18 maggio (ore 12)

I test si terranno al Polo didattico Virlinzi di via Roccaromana il 25 e il 26 maggio