Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali - Borsa di studio per ricerca (Progetto "Caratterizzazione biologica, fitochimica ed agronomica di popolazioni selvatiche del genere Bituminaria")

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Anno accademico:
2017/2018
Tipo:
Borsa di studio
Decreto di emanazione:
D.R.
22/03/2018
Data di pubblicazione:
Lunedì, 26 Marzo 2018
Data di scadenza:
Giovedì, 26 Aprile 2018

Concorso per titoli, per il conferimento di una borsa di studio della durata di quattro mesi, dell'importo di 1.535 euro per studenti dell'Università di Catania iscritti al corso di laurea magistrale in Biologia Ambientale (LM-06), interessati a partecipare all'attività di ricerca relativa al progetto dal titolo "Caratterizzazione biologica, fitochimica ed agronomica di popolazioni selvatiche del genere Bituminaria (Fabaceae) nell'ambito del tema Emergenza e sopravvivenza delle plantule in specie del genere Bituminaria", da svolgersi presso il dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali.

Altri documenti legati al bando:

Procedura di iscrizione

Esito