Copertura insegnamenti presso dipartimenti di Ateneo

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Anno accademico:
2016/2017
Tipo:
Contratto o incarico di insegnamento
Decreto di emanazione:
D.R.
27/03/2017
Data di pubblicazione:
Martedì, 28 Marzo 2017
Data di scadenza:
Lunedì, 3 Aprile 2017

Copertura di insegnamenti per affidamento o, in subordine, per contratto presso il corso di laurea magistrale in Medicina e chirurgia, di competenza del dipartimento di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche, e presso il corso di laurea triennale in Tecniche audioprotesiche di competenza del dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate - A.A. 2016/2017.

Esito

Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate "G.F.Ingrassia" - corso di laurea triennale in Tecniche audioprotesiche

- "Audiotrotesi I", modulo del corso integrato di Audioprotesi - Lacagnina Giuseppe, nato il 04/06/1961.

Dipartimento di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche - corso di laurea magistrale in Medicina e chirurgia

- "Principi di demoetnoantropologia", corso A, modulo del corso integrato di Scienze umane - Squillaci Salvatore, nato il 05/11/1951.