Staff del Rettore

Il coordinamento dello staff del rettore mette in relazione tra loro gli uffici di collaborazione diretta con il Rettore, garantendo un agile raccordo delle attività amministrative, delle relazioni interne e di quelle esterne all’Ateneo.

Responsabile: Laura Vagnoni

L'Ufficio di Coordinamento staff del Rettore è così articolato:

  • Segreteria del Rettore
  • ​Ufficio eventi e cerimoniale
  • Ufficio comunicazione e stampa

Principali attività

  • Cura dei contatti del Rettore con docenti, personale tecnico-amministrativo e studenti
  • Gestione delle istanze di patrocinio e di utilizzo del logo di Ateneo, dell’Aula Magna o di altri locali dell’Ateneo
  • Coordinamento organizzazione cerimonie accademiche tradizionali
  • Cura dei rapporti con i mezzi di informazione e verso i pubblici interni ed esterni dell'Ateneo; diffusione di informazioni circa l'attività istituzionale, didattica e scientifica sia attraverso i media di ateneo sia attraverso i social media; realizzazione e diffusione di specifiche campagne di comunicazione
Ultima modifica: 
15/12/2016 - 13:34