Teatro Massimo, biglietti ridotti per "La rondine" (venerdì 19 gennaio)

Grazie all’intesa tra l’Università e il Teatro Massimo Bellini di Catania per la promozione della cultura teatrale, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno assistere alla replica dell’opera “La Rondine”, in programma venerdì 19 gennaio 2018 alle 20:30, usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

In particolare, per questa rappresentazione, gli studenti avranno a disposizione 20 biglietti al costo ridotto di 15 euro, il cui acquisto potrà essere effettuato tramite la prenotazione online sul sito d’Ateneo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (N.B. pagamento da effettuare entro 24 ore dalla prenotazione).

Per il personale docente e tecnico-amministrativo dell’Ateneo ci sono inoltre a disposizione 20 biglietti al costo ridotto di 20 euro. È possibile acquistare un secondo biglietto al costo di 25 euro. L'acquisto avviene sempre tramite prenotazione online, inserendo le credenziali Cas e autorizzando contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto.

18/01/2018 - 10:35