Spese di trasporto urbano, al via le richieste di rimborso

C'è tempo fino alle 12:30 del 2 ottobre 2017 per richiedere il rimborso (totale o parziale) delle spese di trasporto urbano affrontate dagli studenti per l'a.a 2016/17. 

Il rimborso massimo richiedibile è di 1 abbonamento annuale o di 10 abbonamenti mensili ed è esteso anche all’utilizzo della Metropolitana.

Il contributo può essere richiesto dagli studenti regolarmente iscritti inoltrando domanda all'Ufficio diritto allo studio (per gli studenti in sede è richiesto un Indicatore della Condizione Economica, ICE, non superiore a 23 mila euro).

Le istanze saranno esaminate da una commissione che dispone una graduatoria in ordine crescente in base all’indicatore della condizione economica dichiarata, fino ad esaurimento del fondo annuale disponibile.

Ultima modifica: 
01/09/2017 - 10:45

LEGGI ANCHE

Pubblicati i bandi per attività di supporto negli uffici e nelle strutture di didattica e di ricerca dell’Ateneo e per l'assistenza nell'attività didattica di studenti disabili o con Dsa. Domande entro il 16 dicembre

La nuova scadenza per le presentazione delle richieste di concessione del contributo straordinario per studenti in condizioni economiche disagiate è fissata alle ore 12:30 del 28 aprile

La nuova scadenza di presentazione delle richieste di concessione del contributo per studenti in condizioni economiche disagiate è fissata alle ore 12:30 del 30 giugno

Gli studenti in condizioni economiche disagiate possono richiedere il contributo straordinario entro il 29 settembre