Scatti triennali per professori e ricercatori, indetta la seconda procedura di valutazione 2018

Indetta la procedura di valutazione relativa al secondo quadrimestre dell'anno 2018 per l'attribuzione degli scatti stipendiali ai professori e ai ricercatori a tempo indeterminato dell'Università di Catania.

In particolare, possono partecipare i docenti e i ricercatori che nel periodo che va dal 1° maggio al 31 agosto 2018 abbiano maturato 3 anni di anzianità (elenco aggiornato degli aventi diritto, disponibile nella pagina della procedura di attribuzione Scatti triennali relativi al secondo quadrimestre 2018).

Coloro che intendono partecipare devono presentare domanda online entro le ore 12 del 17 settembre 2018, utilizzando l'applicazione disponibile alla pagina concorsi.unict.it.

Per inviare la domanda basta effettuare il login inserendo le proprie credenziali CAS, selezionare la procedura di interesse e cliccare sul pulsante rosso, quindi espletare i passaggi successivi.

09/08/2018 - 17:36