Palio d'Ateneo 2018

Decise le date della XV edizione del "Palio D’Ateneo”: la tradizionale manifestazione goliardico-sportiva organizzata dal Cus Catania per gli studenti universitari si terrà il 9 e 10 maggio (sospese tutte le attività didattiche).

La principale novità di quest'anno è il tema: la lotta alla violenza sulle donne. Un fiocco rosa sarà apposto sul logo ufficiale del Palio e sulle t-shirt indossate dai vari dipartimenti, a testimonianza tangibile del messaggio veicolato.

Sono state inoltre ufficializzate alcune delle novità relative alla programmazione sportiva. A partire da quest’anno verranno introdotte le competizioni di rowing e canoa polo (già al centro dell’attività del Cus Catania al Centro Nautico e Remiero del Molo di Levante) che andranno a infoltire il calendario di gare della prima giornata, dedicata agli sport acquatici, che si terrà come di consueto al Villaggio turistico "Le Capannine".

16/04/2018 - 09:36