Consorzio Isole dei Ciclopi, l’avv. Vincenzo Reina nuovo presidente

L’avvocato Vincenzo Reina, dirigente dell’Area legale dell’Università di Catania, è il nuovo presidente del Consorzio Isole dei Ciclopi che dal 2001 gestisce in affidamento, per conto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, l’Area marina protetta Isole Ciclopi.

L’avvocato Reina, delegato permanente del rettore Francesco Basile in seno al consiglio, è stato designato nel corso della seduta del Cda che si è tenuta martedì 13 giugno, che ha sancito altresì la nomina dei nuovi consiglieri.

Per quanto riguarda la componente universitaria, sono stati nominati la prof.ssa Giuseppina Alongi e il prof. Stefano Giovanni La Malfa. Il comune di Acicastello – oltre ad essere presente in consiglio con lo stesso sindaco Filippo Drago – ha indicato come consiglieri il prof. Rocco Frazzetto e il sig. Vincenzo Cristaldi.

16/06/2017 - 13:57