Telecomunicazioni, bandite 10 borse di studio per laureati e ricercatori post-doc
L'associazione "Consortium GARR", organizzazione che gestisce la rete telematica dell'università e della ricerca in Italia, indice una selezione per titoli per il conferimento di 10 borse di studio intitolate a Orio Carlini, della durata di 12 mesi, per giovani laureati nati a partire dal 1° gennaio 1982, interessati a svolgere attività nel settore delle telecomunicazioni nelle sedi del Consortium GARR, degli enti e delle istituzioni scientifiche e accademiche ad esso afferenti.
La partecipazione è aperta ai cittadini italiani e stranieri (diplomati universitari, laureati e ricercatori post-doc), purché a conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. L'importo di ciascuna borsa di studio, che sarà corrisposto in rate mensili posticipate, ammonta a 19 mila euro lordi. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 4 febbraio 2013.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info-job@garr.it, telefonare allo 06/4962.2000, nonché contattare l’Area della Ricerca-Ufficio Ricerca dell'Università di Catania ai seguenti numeri: 095/7307-019-020-051.
Links correlati




