Versione in inglese

Steward Calcio Catania




 

 

 

immagine

E' stato pubblicato il bando per partecipare alla selezione del personale addetto allo svolgimento del ruolo di steward (D.M. 8 agosto 2007) presso lo stadio comunale "Angelo Massimino", per la stagione agonistica 2007/2008 del Catania. In virtù del protocollo d'intesa stipulato il 1° settembre scorso tra l'Ateneo catanese, il Cus Catania e la società Calcio Catania spa, infatti, il Catania si avvarrà, per la stagione agonistica in corso di 20 studenti dell'Università di Catania, estratti da una graduatoria di merito.

Possono accedere al concorso gli studenti (donne e uomini) regolarmente iscritti per l'a.a. 2007-2008 ad uno dei corsi di studio delle Facoltà dell'Università degli Studi di Catania, dal secondo anno in poi, per un numero di anni pari alla durata legale del corso di studi, con riferimento all'anno di prima immatricolazione (studenti in corso), nonché gli studenti fuori corso o ripetenti del secondo anno e/o successivi, purché si trovino per la prima volta nella condizione di fuori corso o ripetenti.

Per poter concorrere, gli studenti devono presentare anche degli specifici requisiti di merito. Devono, infatti, aver conseguito, entro il 10 ottobre 2007, 1/3 dei crediti formativi previsti dal piano ufficiale o individuale degli studi con la votazione media non inferiore a 26/30.

Per tutti coloro che si trovino nella condizione di primo anno di fuori corso o si siano trovati nella condizione di ripetente intermedio (solo per la prima volta), il numero dei crediti formativi "minimi" richiesti sarà aumentato di 3 Cfu.

 



Documenti utili




Versione stampabile

 

torna su