Versione in inglese

Canali informativi - Avvisi e notizie



Home / Canali informativi / Avvisi e notizie



Apoci

Rinnovo accordi Erasmus studio ed Erasmus placement 2010-2011

29 Luglio 2009
i.a.

Nuova applicazione informatica disponibile a partire da venerdì 7 agosto. La compilazione è a cura di ogni docente responsabile di area

Con riferimento al rinnovo degli accordi bilaterali Erasmus studio ed Erasmus Placement 2010/2011, si informano i docenti dell'Ateneo che una nuova applicazione informatica, la cui compilazione sarà a cura di ogni docente responsabile di area, è stata testata e sarà disponibile a partire da venerdì 7 agosto 2009 nel sitohttp://unict.socratesmanager.it/docenti/.

Per accedere al sito si potrà:
- utilizzare la password già in proprio possesso;
- richiedere una password all'indirizzo di posta elettronica cinzia.tutino@unict.it specificando nome e cognome, ruolo,telefono, fax e e-mail.

La banca dati, che include già i contratti attivi per l'anno 2010/2011, resterà aperta fino al 22 ottobre 2009. Se si intende modificare un accordo già attivo bisognerà darne comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica: vcastori@unict.it. Se si intende ripropporre un contratto già scaduto, nel sito sarà possibile consultare lo storico degli anni precedenti al fine di aver a disposizione uno schema di riferimento per il nuovo inserimento dati.

Si ricorda infine che il programma prevede un'opzione di percorso tra Erasmus studio ed erasmus placement e che nel caso in cui si sia interessati a partecipare ad entrambe le azioni con lo stesso ente sarà necessario compilare 2 moduli distinti. Inoltre potrà essere attivato un solo accordo erasmus studio nell'ambito della stessa Facoltà ed area tematica per referente straniero. I campi relativi alla mobilità docenti (TS) e mobilità staff Erasmus (ST) sarammo attivi unicamente nel modulo Erasmus studio e non dovranno essere compilati nel modulo Erasmus placement.



Versione stampabile

 

Archivio avvisi e notizie

Posta elettronica istituzionale

torna su