Bando
Premio di laurea intitolato alla giornalista Anna Politkovskaja
07 Giugno 2010
a cura del Comitato Pari Opportunità
Assegnazione di 2 premi di laurea a favore di giovani laureati. Il 6 ottobre la cerimonia di consegna.
È indetto presso l'Università degli Studi di Bari il concorso pubblico per titoli per l'assegnazione di 2 premi di laurea, intestati alla giornalista Anna Politkovskaja, a favore di giovani laureati (uno destinato ad un laureato di primo livello e l'altro ad uno di secondo livello) che abbiano svolto la migliore tesi di laurea su processi di comunicazione, identità di genere e dinamiche interculturali. In caso di concorrenti tutti laureati nello stesso livello i premi saranno assegnati comunque.I premi di laurea, il cui ammontare è di euro 1.000,00 ciascuno, sono conferiti mediante procedimento concorsuale per titoli.
Al concorso possono partecipare i laureati di primo livello o laurea magistrale di tutte le Facoltà che abbiano conseguito il rispettivo titolo presso una Università italiana, nell'anno accademico 2008/2009 (entro il 30/04/2010) e che abbiano svolto la tesi di laurea su processi di comunicazione, identità di genere e dinamiche interculturali.
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è prorogata al 30 giugno 2010, secondo le modalità previste dal bando.
Con decreto rettorale sarà nominata una Commissione giudicatrice.
I premi saranno conferiti con decreto rettorale secondo la graduatoria di merito formulata dalla Commissione giudicatrice.
Il giudizio della Commissione è insindacabile nel merito.
Per partecipare al concorso leggere il bando e compilare il modulo di partecipazione.
Il bando di concorso è pubblicato anche sul sito dell'Università degli Studi di Bari www.uniba.it/
Mercoledì 6 ottobre 2010, alle ore 16.30, a Bari, presso il Salone Dorato del Palazzo Ateneo, si terrà la cerimonia di consegna del premio di laurea.
Documenti utili
Links correlati




