Versione in inglese



Si comunica che, nell’ambito del programma LLP/Erasmus Erasmus Placement Consortia, l’Unione Europea ha finanziato il progetto PT-transnationalPromotore di relazioni transnazionali presentato dall’Università di Padova in partenariato con l’Università di Catania, l’Università di Pisa e lo IUAV di Venezia.
Conseguentemente l’Università di Catania ha emanato un bando di selezione per l’attribuzione borse di mobilità finalizzate allo svolgimento di tirocini obbligatori, stage liberi, attività di ricerca e preparazione della tesi finale (minimo 3 e massimo 12 mesi) presso un ente straniero convenzionato.

Possono partecipare alla selezione tutti gli studenti universitari, in possesso dei requisiti previsti dal bando, che intendono diventare figure professionali capaci di rapportarsi con: imprenditori, uffici commerciali, operatori stranieri, partners internazionali, assicurazioni, compagnie di trasporto, banche e avvocati.
 




AVVISI IMPORTANTI




Selezioni

Si comunicano i risultati della selezione relativa al bando Erasmus Placement Consortia - progetto PT Transnational (1° apertura).
 

Cognome Nome Punteggio totale 
Musumeci Ivana 9,30
Garofalo  Graziano 8,50
Borgese Enrico 7,75
Catarrasa  Laura 7,50
Longo  Alice 7,35
Tinghino Deborah 7,10
Pili Vittoria 6,80
Nicotra  Salvatore 6,00
Loggia  Domenico 5,00
Pietropaolo  Luana  4,30





 

 
Colloqui

Si comunica che i colloqui dei candidati al bando di selezione del progetto  "PT - Transnational, Promotore di relazioni transnazionali" (programma Erasmus Placement Consortia),  si terranno giorno 11/01/2013 alle ore 10:00 presso la  sede dell'Ufficio per i Rapporti Internazionali, via Santa Maria del Rosario n. 9., 1° piano - Catania.


Cognome  Nome Totale
Garofalo  Graziano 4,5
Musumeci Ivana 4,3
Longo  Alice 4,05
Bondici Rosaria Lucia 3,5
Borgese Enrico 3,5
Tinghino Deborah 3,3
Pili Vittoria 3
Belfiore Alessio Salvatore 2,5
Catarrasa  Laura 2,5
Loggia  Domenico 2
Nicotra  Salvatore 1,5
Pietropaolo Luana  1,5


N.B.
Eventuali osservazioni potranno essere presentate via e-mail all'indirizzo mobilint@unict.it, entro e non oltre le ore 24,00 del 9/01/2013.



Versione stampabile

 

torna su