Versione in inglese

Notiziario C.P.O.



Home / Ateneo / Comitato Pari Opportunità / News



Bandi

Borse di studio-Scuola estiva SIS

18 Giugno 2009
a cura del Comitato Pari Opportunità

È pubblicata la graduatoria degli idonei
Il Comitato Pari Opportunità mette a concorso n. 3 borse di studio per la partecipazione alla Scuola estiva della Società Italiana delle Storiche sul tema Secondo natura/Contro natura. Corpi contesi tra sfera pubblica e relazioni di genere. 
La Scuola è organizzata dalla Società Italiana delle Storiche, è articolata in lezioni e seminari, ha carattere residenziale e si svolge dal 30 agosto al 3 settembre 2009 presso il Centro Studi CISL, Via della Piazzola 71, Firenze. La borsa di studio comprende le spese di iscrizione al corso, materiale didattico, vitto e alloggio in camera doppia per l'intera durata del corso.
La frequenza è obbligatoria per tutta la durata della Scuola estiva.
Le borse sono riservate a laureande/i, neolaureate/i (A.A. 2006/07 e A.A. 2007/08), collaboratrici/ori di ricerca presso l'Università degli Studi di Catania, interessate/i allo studio di Storia, Culture e Scrittura delle donne, Pari Opportunità, Azioni positive, Differenza di genere.
Sono escluse/i le/gli assegnatari di borse di studio del Comitato Pari Opportunità dall'anno 2005 ad oggi.
Sarà considerato titolo preferenziale aver seguito un percorso di formazione o professionale nell'ambito degli studi di genere e/o delle politiche di pari opportunità o politiche sociali.
La domanda di partecipazione deve essere redatta su apposito modulo (Allegato A) in carta semplice, la consegna può essere effettuata a mano o per posta e deve pervenire entro e non oltre leore 12 del giorno 13 luglio 2009.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine e/o mancanti della documentazione richiesta.
Con Decreto Rettorale verrà costituita una Commissione per l'espletamento delle procedure concorsuali, al termine delle quali la Commissione esaminatrice, con decisione motivata ed insindacabile, nominerà le/i candidate/i vincitrici/ori alle/ai quali darà immediata comunicazione tramite telefono e posta elettronica.
La graduatoria sarà pubblicata su questo sito.
Le/I vincitrici/ori entro 5 giorni dalla comunicazione, pena la decadenza dei benefici della borsa, dovranno presentare dichiarazione di accettazione della borsa.
Tutte le informazioni per la partecipazione al concorso sono contenute in dettaglio nel sottostante bando. Per ulteriori chiarimenti ed informazioni rivolgersi al Funzionario Responsabile dell'Ufficio del Comitato Pari Opportunità:
Dott.ssa Alessandra Jemma
Telefono 0957307481 - 3280422450   
cpo@unict.it


Documenti utili



Links correlati




Versione stampabile

 

Archivio news

Posta elettronica istituzionale

torna su