Versione in inglese



N.B.
Il programma nel presente bando vede pubblicate solo le Azioni 2 e 3.

 
Il termine di presentazione per Erasmus Mundus Azione 2 – Partenariati e Azione 3 è il 15 aprile 2013 alle ore 12.00 (mezzogiorno), ora dell'Europa centrale.
 
L’Agenzia esecutiva per l'istruzione, gli audiovisivi e la cultura ha messo a punto un sistema per la presentazione elettronica di tutte le candidature. Per il presente invito a presentare proposte, i candidati devono inviare la propria candidatura utilizzando un modulo elettronico disponibile a partire dal febbraio 2013.

Solo la presentazione elettronica (compresi gli allegati) sarà considerata come la candidatura ufficiale valida.

Saranno accettate solo gli atti di candidatura presentati entro la data di scadenza e in conformità con i requisiti specificati nei moduli di candidatura pertinenti. Le candidature presentate in versione cartacea, via fax o solo direttamente via posta elettronica non saranno prese in considerazione
Inoltre, una copia cartacea della candidatura, identica a quella della presentazione elettronica (compresi gli allegati) deve essere spedita come back-up per posta raccomandata entro il termine di presentazione.
 
Per consultare il Bando, la Guida al programma e la relativa documentazione clicca qui
 
 
Adempimenti per la presentazione dei progetti

I progetti, redatti secondo le indicazioni contenute nel sito e debitamente siglati dal responsabile scientifico in ogni pagina, devono pervenire all’URI entro il 04 aprile 2013 per l’istruzione alla firma del Rettore.
 
Per consultare le modalità di presentazione dei progetti all’URI  clicca qui



Versione stampabile

 

torna su